Samsung Jet Bot+ con Clean Station: recensione completa
Il colosso coreano Samsung lancia sul mercato l’aspirapolvere senza fili Jet Bot + Clean Station, realizzato in differenti versioni in modo da adattarsi ad ogni esigenza e necessità. La nuova linea, da poco presente nel settore, ha introdotto un innovativo accessorio: Clean Station, un funzionale contenitore che permette di svuotare la polvere raccolta in piena facilità. Andiamo a scoprire il Samsung Jet Bot+ in questa recensione.
Samsung Jet Bot+ Clean Station: funzioni
Questo innovativo elettrodomestico funziona attraverso due meccanismi: da una parte vi è il motore, dall’altra il funzionale filtro HEPA.
Il motore, chiamato Digital Inverter, offre una potenza fino a 200W, che può essere regolata mediante due dei tre tasti posti sulla struttura principale.
Samsun JetBot prevede ben tre livelli di aspirazione, una volta scelto quale attivare basterà premere sugli appositi tasti + e -, mentre un terzo pulsante è destinato all’accensione o spegnimento dell’aspiratore.
LEGGI ANCHE – Samsung Jet 90: recensione, caratteristiche e funzionalità
Mediante un display digitale è possibile, inoltre, utile per riuscire a visualizzare il livello di potenza scelto, la tipologia di spazzola che si sta usando e lo stato di livello della batteria.
Il secondo elemento fondamentale di questo rivoluzionario aspiratore è il filtro HEPA a cinque strati, ovvero:
- il sistema Jet Cyclone e il micro-filtro che riescono a bloccare anche le particelle più piccole;
- il filtro ciclonico e la griglia in maglia di metallo per trattenere le particelle più grossolane;
- il filtro per le polveri ultra-fini per catturare fino al 99,99%.
Tutto ciò fa sì che riesca a trattenere particelle di polvere comprese tra 0,03 e 10 micron.
Samsung Jet Bot+ Clean Station: utilizzo
Un modo innovativo e pratico di usare l’aspiratore con una soluzione igienica per tenere pulita la vostra casa è reso possibile grazie al sistema di svuotamento automatico del serbatoio della polvere.
Basterà estrarre e posizionare il serbatoio nella Clean Station per svuotare il contenuto, senza la necessità di dover aprire il contenitore.
Samsung Jet Bot+: caratteristiche tecniche
Ecco di seguito la descrizione tecnica di questo innovativo aspiratore:
- Capacità serbatoio: 0,6 litri
- Potenza: 1600 Watt
- Colore: Warm Silver
- Dispositivi compatibili: Jet Series VS90 – VS90E – VS75 – VS70
- Sacchetto per la polvere: 3 EA
- Capienza sacchetto per la polvere: 2 L
- Peso: 5.5 chilogrammi
- Dimensioni LxAxP: 185X600X180 mm.
Samsung Jet Bot+ Clean Station: opinioni
Per conoscere le opinioni di chi ha già acquistato Samsung Jet Bot+ Clean Station basta consultare le varie recensioni presenti nei siti e forum online che trattano l’argomento.
TI POTREBBE INTERESSARE – Samsung Powerstick Jet: recensione del modello Jet VS20R9044S2
Infatti, è possibile constatare che gran parte dei consumatori si ritiene pienamente soddisfatto delle sue funzionalità.
Le caratteristiche principali che lo fanno spiccare tra tutti gli altri modelli presenti sul mercato sono la semplicità di essere maneggiato, risultando versatile e estremamente flessibile.
La sua potente capacità di aspirazione permette una pulizia profonda, senza tralasciare nessun granulo di polvere. Ottima anche l’autonomia della batteria, che assicura fino a 60 minuti di utilizzo continuo, mentre il tempo di ricarica richiesto è di 3 ore.
ACQUISTA ONLINE SAMSUNG JET BOT+ CON CLEAN STATION
AVVISO: In qualità di affiliato Amazon, AspirapolvereMigliori riceve un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero subire variazioni post-pubblicazione.