Oh Snap!

Please turnoff your ad blocking mode for viewing your site content

Rowenta RR7325 X-Plorer Serie 50: recensione robot aspirapolvere e lavapavimenti

Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Rowenta RR7325 X-Plorer Serie 50 si contraddistingue per la sua elegante rifinitura e per il suo design compatto in colore nero, oltre che per le sue importanti funzionalità. Nell’acquisto di un robot per pavimenti bisogna tenere in considerazione diversi fattori in modo tale da acquistare il prodotto che meglio può soddisfare le proprie esigenze.

Innanzitutto, occorre valutare la grandezza e la tipologia della superficie da pulire, e se ci sono soggetti allergici o animali domestici che possono perdere il pelo. Dopo aver valutato attentamente queste variabili, si può individuare tra le varie proposte commerciali quella che più corrisponde ai propri bisogni. Il lavapavimenti Rowenta X-Plorer Serie 50, con le sue caratteristiche, si presta a soddisfare molteplici esigenze e ad essere un ottimo supporto nel mantenimento della pulizia quotidiana, in completa autonomia e senza richiedere il minimo sforzo e impegno fisico.

Rowenta RR7325 X-Plorer Serie 50: metodica Smart Exploration 4.0

Rowenta RR7325 X-Plorer Serie 50

Tra le sue funzioni principali, sicuramente la più importante è l’innovativo sistema di navigazione metodica Smart Exploration 4.0 ad alta precisione che consente di pulire tutta la superficie, muovendosi avanti e indietro e riconoscendo gli ostacoli attraverso dei sensori ad infrarossi.

Rowenta RR7325 X-Plorer Serie 50: azione 4-in-1

Il robot Rowenta RR7325 X-Plorer serie 50 svolge una doppia azione pulente: il motore digitale garantisce un’elevata potenza di aspirazione anche negli angoli più difficili da raggiungere grazie alla presenza di spazzole laterali, mentre il sistema Aqua Force permette di aspirare e lavare allo stesso tempo. Il robot lavapavimenti Rowenta X-Plorer Serie 50, inoltre, è in grado di regolare automaticamente la potenza di aspirazione e il movimento delle spazzole adattandosi al tipo di pavimento e di superficie.

LEGGI ANCHE >>> Rowenta RR7267 X-Plorer Serie 40: recensione e caratteristiche tecniche

È un modello integrato al sistema Allergy Care, che lo rende provvisto di un panno speciale per catturare le polveri più sottili.

È possibile scegliere tra tre modalità di pulizia:

  • Metodica: per una copertura di pulizia completa;
  • Spot: per la pulizia profonda di un’area specifica;
  • Wall Follow: per una pulizia mirata lungo muri e battiscopa.

La batteria in dotazione permette di agire su un’estensione d’area di 120m² in due ore. Terminata l’autonomia, il robot torna in completa autonomia alla base di ricarica.

Tecnologia smart

Il robot Rowenta RR7325 X-Plorer Serie 50 ha un profilo smart che garantisce una connettività sicura con annessa protezione dati.

L’applicazione a disposizione è completamente gratuita e supportata sia da dispositivi iOS che Android e, attraverso i comandi vocali Amazon Alexa e Google Assistant, è possibile inviare comandi al robot in qualsiasi momento e monitorare, attraverso una mappatura in tempo reale, lo stato di pulizia.

Ulteriori vantaggi, prezzo e recensioni

Il robot Rowenta X-Plorer serie 50 è arricchito da un innovativo sistema che lo rende estremamente silenzioso: attivando la modalità eco, si ottiene una prestazione efficiente e silenziosa in grado di attenuare il suono fino a 65 dB(A).

Il prezzo del lavapavimenti Rowenta RR7325 X-Plorer serie 50, attualmente, si può trovare online sotto i 250 euro.

TI POTREBBE INTERESSARE >>> Rowenta RR6871 X-Plorer Serie 20 robot aspirapolvere recensioni

Le recensioni che si registrano sulle varie piattaforme online non denotano particolari connotazioni negative del prodotto, a dimostrazione del fatto che il robot Rowenta RR7325 X-Plorer serie 50 è in grado di soddisfare pienamente le aspettative riguardo le pulizie domestiche, grazie alla sua doppia funzione di aspirazione e lavaggio e alle sue dotazioni Smart che lo rendono efficace, autonomo e intelligente.

Analizzando la sua scheda tecnica, a confronto con altri modelli, manca di un sistema automatico di svuotamento della polvere e di rilevamento degli oggetti in 3D, ma è compatibile con la banda magnetica per definire le zone no-go (vietate).

Acquista Rowenta RR7347 X-Plorer Serie 50

AVVISO: In qualità di affiliato Amazon, AspirapolvereMigliori riceve un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero subire variazioni post-pubblicazione.

This div height required for enabling the sticky sidebar