Philips 2000 Series aspirapolvere senza sacco: recensione
Comodi e veloci, gli aspirapolvere senza sacco, come il Philips 2000 Series, hanno rivoluzionato il modo di fare le faccende domestiche e hanno permesso di ridurre gli sprechi. Infatti, con questo elettrodomestico ti basterà estrarre l’apposito cestello e svuotare il contenuto nella pattumiera. Non è necessario inserire alcun sacco e l’efficacia è garantita! Ma è solo questo il vantaggio dell’aspirapolvere senza sacco? In questa sede faremo una recensione di Philips 2000 Series, un aspirapolvere che ha riscosso un enorme successo negli ultimi tempi e che analizzeremo nei minimi dettagli, in modo da guidarti nell’ardua scelta degli aspirapolvere senza sacco.
Philips 2000 Series scheda tecnica
Philips 2000 Series è un aspirapolvere senza sacco per nulla ingombrante, dal momento che misura 408 x 265 x 239 mm. Un elettrodomestico compatto e totalmente leggero, una caratteristica che permette di riporlo entro spazi angusti o di trasportarlo senza molta fatica. Il design moderno vanta linee semplici e finiture di pregio. Inoltre, l’aspirapolvere è disponibile in diverse colorazioni effetto metallizzato: blu scuro e giallo, blu scuro e rosso oppure bianco e rosso.
LEGGI ANCHE >>> Philips XC7042/01 SpeedPro Max: recensione, specifiche, pro e contro
Philips 2000 Series è dotato di un cestello contenitore per la raccolta della polvere che ha una capienza di 1,5 litri ed è facilissimo da svuotare, poiché è stato pensato per essere afferrato e rovesciato con una sola mano, tramite un unico gesto rapido che riduca al minimo la formazione di nuvole di polvere. Il raggio d’azione dalla spina alla bocchetta è pari a 9 metri e ciò permette di muoversi agilmente in casa, spostandosi anche da una stanza all’altra senza scollegare l’aspirapolvere.
Philips 2000 Series è dotato di un sistema di filtraggio Super Clean Air, che cattura oltre il 99% della polvere e che può essere lavato periodicamente. La potenza del motore è di 850 W, mentre il livello di rumorosità dell’aspirapolvere è di 77 db.
Philips 2000 Series caratteristiche e funzionalità
L’aspirapolvere senza sacco Philips 2000 Series pulisce e igienizza le superfici di casa grazie alla spazzola multifunzione, che può essere regolata tramite l’apposito pedale: più aderente alla superficie (se si usa l’aspirapolvere su pavimenti duri), oppure leggermente più sollevata da terra (se lo si usa sui tappeti o su pavimenti delicati, come il parquet o il cotto). Philips 2000 Series è dotato altresì di una bocchetta a lancia, integrata sul fronte dell’elettrodomestico in modo da essere facilmente presa e utilizzata in qualsiasi momento della pulizia, per raggiungere anche gli angoli più difficili. La pulizia dell’aspirapolvere senza sacco Philips 2000 Series è efficiente e molto potente su qualsiasi superficie, grazie alla tecnologia PowerCyclone 4, che separa la polvere dall’aria e mantiene una potenza di aspirazione sempre costante.
TI POTREBBE INTERESSARE >>> Philips FC9331/09: recensione dell’aspirapolvere senza sacco
Philips 2000 Series opinioni
Le opinioni sull’aspirapolvere Philips 2000 Series sono tutte molto positive: i clienti hanno apprezzato molto il sistema di filtraggio e la comodità nel poter disporre di tutti gli accessori a portata di mano, poiché beccuccio e spazzola sono montati sul tubo di aspirazione. Inoltre, la potenza di aspirazione è davvero ottimale. Naturalmente alcuni utenti hanno segnalato dei contro, tra i quali le difficoltà di comprensione del libretto di istruzioni e il rumore un po’ fastidioso dell’apparecchio. Tutto sommato, l’aspirapolvere senza sacco è un ottimo prodotto e arrivati a questo punto vi starete chiedendo quanto costa Philips 2000 Series? Il prezzo varia a seconda del modello scelto, ma in genere vanno dagli 80 euro alle 180 euro. Si tratta di un prezzo davvero vantaggioso rispetto agli altri competitor del settore.
AVVISO: In qualità di affiliato Amazon, AspirapolvereMigliori riceve un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero subire variazioni post-pubblicazione.