Oh Snap!

Please turnoff your ad blocking mode for viewing your site content

Miele

Aspirapolvere Miele: schede di sintesi, news, offerte aggiornate, consigli per gli acquisti, recensioni dei modelli disponibili sul mercato.

Miele: aspirapolvere dal 1927

La Miele è un’azienda tedesca con sede a Gutersloh, in Germania, specializzata nella produzione di elettrodomestici. Fondata il 1° luglio 1899, iniziò la sua attività con la progettazione di centrifughe per il latte, dedicandosi poi alla realizzazione di zangole a motore elettrico, mentre è del 1900 la produzione della sua prima lavatrice. Con lo sviluppo dell’azienda e l’incremento dei dipendenti, la società ampliò il suo raggio di produzione dedicandosi a impegnare anche altri settori, come quello auto, presto abbandonato però. Il primo aspirapolvere Miele prende vita nel 1927. La prima filiale Miele in Italia è del 1961, con sede a Bolzano, poi trasferita a San Michele Appiano nel 1984.

I migliori aspirapolvere Miele

Miele è un marchio molto celebre per chi conosce il settore degli elettrodomestici. Gli aspirapolvere Miele sono marchio di garanzia, guidando un percorso casalingo di cui l’azienda tedesca è leader nel settore. In questa sezione troverai recensioni e notizie utili sui migliori modelli di questo brand, prediligendo diversi modelli adatti alle esigenze di ciascun prototipo familiare, ma anche domestico spaziale, senza dimenticare la tipologia di superfici. Troverai anche delle informazioni sui migliori prezzi del momento a cui sono commercializzati i migliori aspirapolvere Miele, per una guida orientativa che sia il più completa possibile e possa orientarti al meglio in questo settore.