Oh Snap!

Please turnoff your ad blocking mode for viewing your site content

Dreame D9: recensione aspirapolvere 2 in 1 con mappe intelligenti

Se stai pensando di acquistare un moderno aspirapolvere robot multifunzione, Dreame D9 può essere la soluzione ideale per te. È un aspirapolvere di fascia medio/alta e con una maggiore autonomia di lavoro rispetto agli altri modelli presenti sul mercato. In questo articolo analizzeremo le principali caratteristiche dell’aspirapolvere Dreame D9, i suoi requisiti tecnici e il suo funzionamento. Proveremo a valutare la qualità delle sue prestazioni anche attraverso le opinioni delle persone che lo hanno già scelto e recensito.

ACQUISTA DREAME D9

Dreame D9 caratteristiche principali

L’aspirapolvere Dreame D9 robot, di colore bianco, ha un design moderno e compatto. Grazie alle sue dimensioni può essere facilmente riposto in un piccolo spazio. Dreame D9 appartiene alla tipologia degli aspirapolvere robot multifunzione. Il sistema 2 in 1 ti consentirà di aspirare e lavare i pavimenti con un unico elettrodomestico e con un notevole risparmio di tempo.

dreame d9

Prodotto dall’azienda Xiaomi, leader nel campo dell’elettronica di consumo, Dreame D9 è dotato di un sistema di navigazione laser LiDar che gli permette di realizzare una mappatura veloce della casa consentendogli di rilevarne facilmente gli ostacoli ed evitarli.

LEGGI ANCHE – Dreame W10 recensione robot aspirapolvere: pro e contro

Il sistema di navigazione integrato SLAM con mappatura multipiano, permette a Dreame D9 di memorizzare gli ambienti creando le cosiddette mappe intelligenti, in questo modo si avrà la possibilità di programmare la pulizia nei vari ambienti domestici o aziendali, in modo costante ed ordinato.

É dotato di vari accessori, mop compreso nel serbatoio, uno spazzolino per ripulire il filtro, 4 spazzole laterali, nella confezione è presente anche la stazione e il cavo di ricarica.

Dreams D9 è dotato di una batteria di 5200 mAh e ha una potenza di 3000 Pa, che gli permette di avere una autonomia fino a 150 minuti di lavoro. Il suo prezzo si aggira intorno ai 300 euro.

Dreame D9: l’aspirapolvere che ti consente di risparmiare

Se stai cercando un elettrodomestico da utilizzare nelle grandi superfici, l’aspirapolvere Dreame D9 robot è in grado di effettuare la pulizia di un’area di 200 mq. circa, con una sola ricarica, il che lo rende una scelta idonea anche per uffici o spazi aziendali. Questo fattore ti consentirà di avere un notevole risparmio di energia durante il suo utilizzo.

Funzionalità dell’aspirapolvere Dreame D9

L‘aspirapolvere robot Dreame D9, si presenta di facile utilizzo, viene fornito con il manuale in italiano ed è azionabile e controllabile da remoto, risponde perfettamente sia all’App dedicata che ai comandi vocali di Alexa.

É dotato di pratici sensori anticaduta, che gli permettono di bloccarsi in presenza di scale o di rialzi. Quando si blocca, avvisa anche con messaggio al tuo smartphon.

Grazie alla sua App è possibile regolare la potenza di aspirazione rispetto alla superficie che incontra, ad esempio in presenza di tappeti alti 2 cm, Dreame D9 regolerà autonomamente la sua potenza di aspirazione.

TI POTREBBE INTERESSARE – Dreame Bot Z10 Pro: recensione e scheda tecnica

Dreme D9 è più silenzioso, rispetto ad altri aspirapolvere presenti sul mercato ha una rumorosità pari a 65 decibel.

É programmato per 4 livelli di aspirazione con potenza regolabile e una maggiore capacità di aspirazione rispetto ai modelli simili in commercio, è dotato di un serbatoio di aspirazione della capacità di 570 ml. Il filtro si pulisce con estrema facilità.

Dreame D9 funzione lavaggio

La funzione Dreame D9 lavaggio è regolabile con 3 programmi differenti per la velocità e lo spruzzo dell’acqua. L’ampio serbatoio da 270 ml. gli consente di lavare sino a 200 mq di superficie senza dover sostituire l’acqua. Viene fornito con un pratico mop di lavaggio.

Recensioni pro e contro

Le recensioni riscontrate sui principali store on-line, lo qualificano come ottimo prodotto qualità/prezzo. Alcuni apprezzano il numero degli svariati accessori in dotazione. La maggior parte degli utenti è soddisfatta dalla facilità legata all’utilizzo e alla manutenzione. Qualcuno lamenta inesattezze nel memorizzare le mappature. Alcuni lamentano il fatto che non sia compatibile con l’App Google Home.

AVVISO: In qualità di affiliato Amazon, AspirapolvereMigliori riceve un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero subire variazioni post-pubblicazione.

This div height required for enabling the sticky sidebar