Oh Snap!

Please turnoff your ad blocking mode for viewing your site content

Disclaimer

DISCLAIMER: Termini e condizioni di utilizzo del sito AspirapolvereMigliori.it

AspirapolvereMigliori.it è gestito da Daniele Sforza, di seguito Titolare del Sito.

AspirapolvereMigliori.it non rappresenta una testata giornalistica, poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità regolare. Esso, pertanto, non costituisce prodotto editoriale ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62.

L’accesso al sito AspirapolvereMigliori.it è gratuito e rappresenta manifestazione di accettazione dei termini e delle condizioni delle presenti note legali. Nell’eventualità in cui l’utente non voglia o non intenda accettare le condizioni in oggetto, è pregato di uscire dal sito.

Il sito e i suoi contenuti

Il sito AspirapolvereMigliori.it e tutti i suoi contenuti (quale logo, icone personalizzate, testi, grafica o parti di essa create in nome e per conto del sito stesso sono di esclusiva proprietà di AspirapolvereMigliori.it e non possono essere riprodotti, distribuiti, eseguiti e recitati da terzi, pena violazione del copyright. La riproposizione dei contenuti presenti su questo sito su altri portali, siti o blog è consentita solo citando la fonte originale e inserendo link verso il contenuto originario. Nell’eventualità tale norma del disclaimer venga violata, potrà essere inviata regolare diffida legale al portale/sito/blog che ha pubblicato il contenuto copiato.

AspirapolvereMigliori.it è un sito informativo che si avvale della collaborazione di redattori i quali svolgono la loro attività in piena autonomia e senza rapporto di subordinazione.

Gli autori di AspirapolvereMigliori.it pubblicano le recensioni e le schede informative dei prodotti avvalendosi delle schede ufficiali provenienti dai siti ufficiali delle aziende produttrici. Inoltre scrivono le proprie recensioni in base alla propria esperienza di utilizzo, laddove possibile, esprimendo opinioni del tutto personali sui prodotti analizzati. Lo staff che gestisce il sito AspirapolvereMigliori.it si riserva il diritto di modificare qualsiasi contenuto (comprese recensioni, pagine, guide, articoli, news, schede informative), in qualsiasi momento e senza preavviso.

Esonero da responsabilità

Questo sito non intende in alcun modo influenzare le scelte dei consumatori nelle fasi di acquisto, ma ha il fine di esprimere opinioni personali su alcuni prodotti e relativi accessori. Pertanto, quanto presente nelle guide e nelle recensioni è frutto di valutazione personale e dunque deve risultare puramente indicativo. Lo scopo è solo informativo e non orienta in alcun modo l’utente all’acquisto di uno specifico prodotto.

AspirapolvereMigliori.it, il suo titolare e il suo staff di redattori, declinano ogni responsabilità in merito all’affidabilità e alla precisione dei contenuti presenti nel suddetto sito e messi a disposizione dei lettori. Per contenuti si intendono tutte le componenti testuali, informazioni, schede, recensioni, guide, news, approfondimenti, articoli. Qualora dai contenuti presenti su AspirapolvereMigliori.it dovessero emergere personali scelte di acquisto, queste ultime si intenderebbero come assunte in totale autonomia dal lettore. L’utilizzo che viene fatto dei contenuti presenti nel sito AspirapolvereMigliori.it è sotto la responsabilità esclusiva del lettore stesso.

Di conseguenza AspirapolvereMigliori.it non è in alcun modo responsabile di eventuali malcontenti da parte di utenti e consumatori che hanno acquistato prodotti cliccando su link presenti sul nostro sito e ne sono rimasti delusi o insoddisfatti. Quanto appena esposto è valido anche in caso di acquisti errati o al di fuori delle proprie aspettative. Ogni acqusito va effettuato con assoluta e totale consapevolezza. A ogni modo ricordiamo che in caso di problemi o errori nell’acquisto effettuato, l’utente consumatore ha tutto il diritto di rivalersi sul venditore come previsto dalle leggi apposite, in materia di garanzia sull’acquisto, di assistenza, di diritto di recesso, etc.

AspirapolvereMigliori.it garantisce che sono prese misure significative per assicurare l’accuratezza delle informazioni fornite all’utente, ma è impossibile verificare la totale esattezza di tutte le informazioni fornite da fonti esterne. Qualora un articolo o una informazione sia non veritiera oppure un utente si senta danneggiato dallo stesso per legittime ragioni, è possibile richiedere rettifica o cancellazione della stessa all’indirizzo e-mail info@aspirapolveremigliori.it. Qualora le motivazioni alla base della richiesta risultino legittime, il sito s’impegna a procedere entro 48 ore dall’avvenuta lettura della segnalazione.

AspirapolvereMigliori.it, il suo titolare e tutti i suoi collaboratori declinano qualsiasi forma di responsabilità sull’affidabilità e la precisione di pubblicità nelle pagine del sito.

Utilizzo del sito AspirapolvereMigliori.it

L’accesso e l’uso del materiale disponibile su AspirapolvereMigliori.it è a rischio esclusivo dell’utente. Nonostante la presenza di antivirus nei software che ospitano il sito, non è infatti possibile garantire l’assenza di possibili virus. L’obiettivo è assicurare l’accessibilità al sito senza interruzioni e la trasmissione delle informazioni priva di errori. Tuttavia l’accesso al sito può essere limitato o sospeso in via occasionale per permettere la risoluzione di eventuali problemi, nonché la manutenzione del sito stesso o l’implementazione di nuovi servizi.

Link a siti web di terze parti

AspirapolvereMigliori.it potrebbe contenere link e collegamenti a siti internet gestiti da terze parti. AspirapolvereMigliori.it non gestisce né controlla in alcun modo le informazioni, i prodotti o i servizi offerti dai siti delle suddette terze parti. Link e collegamenti di terze parti sono inclusi a esclusivo vantaggio dell’utente e non costituiscono approvazione ufficiale da parte del titolare del sito. L’utente si assume la totale e piena responsabilità per l’utilizzo di link e collegamenti a indici di terze parti. Concludendo, AspirapolvereMigliori.it intende offrire un servizio informativo e non si assume alcuna responsabilità per il materiale presente su siti terzi.

Limitazioni di utilizzo

L’utente accetta di utilizzare il sito per consultare i contenuti. L’utente accetta di non abusare del sito. Nel novero degli abusi rientra:

  • Calunnia;
  • Molestia;
  • Persecuzione;
  • Minaccia;
  • Abuso o altra violazione dei diritti stabiliti dalla legge;
  • Qualsiasi danno o interferenza alle attività di computer e software altrui, inclusi, senza limitazioni, il caricamento, il download o la trasmissione di file corrotti o di virus;
  • Trasmissione, pubblicazione o altra divulgazione di segreti commerciali o qualsiasi altro materiale o informazione proprietari, confidenziali o protetti;
  • Download o caricamento di file la cui distribuzione sul sito risulti illegale;
  • Utilizzo fraudolento di password o numero ID durante l’accesso al sito o dissimulazione dell’identità di terzi o dell’autorizzazione ad agire in vece di terzi;
  • Violazione delle condizioni di utilizzo del sito secondo qualsiasi altra modalità.