Oh Snap!

Please turnoff your ad blocking mode for viewing your site content

Black Decker NVC220WC-QW: recensione dell’aspirapolvere portatile

L’aspirabriciole Black Decker NVC220WC-QW è un prodotto versatile e potente, dotato di tecnologia ciclonica e filtro efficace. Leggero e compatto, è facile da trasportare e riporre. La sua autonomia è di circa 12 minuti, con un tempo di ricarica di circa 8 ore. È dotato di diverse bocchette in dotazione, come quella a spazzola e quella a lancia, per pulire anche gli spazi angusti. Nonostante qualche limite nella potenza aspirante, il Black Decker NVC220WC-QW è un ottimo aspirabriciole di fascia media, consigliato per la pulizia di qualsiasi tipo di superficie. Il prezzo è molto buono, soprattutto confrontato a quelli dei competitor.

Com’è fatto l’aspirabriciole Black Decker NVC220WC-QW

L’aspirabriciole Black Decker NVC220WC-QW è un aspirapolvere portatile, compatto e leggero che garantisce prestazioni costanti grazie alla sua batteria e tecnologia ciclonica. Con un peso di soli 690 grammi e una capacità di raccolta polvere di 0,39 litri, questo aspirapolvere può essere utilizzato su superfici dure, tappeti o cuscini. Inoltre, la confezione include una spazzola per la pulizia di superfici difficili e un sistema di ricarica a parete.

La struttura dell’aspirabriciole Black Decker NVC220WC-QW ha ottenuto una valutazione complessivamente positiva, in particolare per le dimensioni che, seppur leggermente sopra la media, risultano adeguate alla morfologia del prodotto. Infatti, le dimensioni sono in linea con la media degli aspirapolvere portatili, con una lunghezza di 42,2 cm e un peso di 690 grammi. Il serbatoio ha una capacità di 390 ml e dispone di un pratico tasto di espulsione per uno svuotamento semplice. Inoltre, il manico ergonomico garantisce un facile utilizzo anche se non è presente un rivestimento antiscivolo.

Black Decker NVC220WC-QW: caratteristiche e funzioni

Il Black Decker NVC220WC-QW è dotato di tecnologia ciclonica, che consente un’aspirazione più efficace della polvere, e di un filtro per la polvere fisso per le particelle più grandi. Inoltre, la vaschetta di raccolta trasparente è dotata di un indicatore di carica a LED, rendendolo facile e comodo da usare.

Nonostante sia leggero e compatto, questo aspiratore portatile offre prestazioni costanti, anche se la spazzola non sembra essere molto efficace su tappeti e moquette. L’aspirapolvere ha una buona potenza di aspirazione ed è abbastanza silenzioso.

Vantaggi e svantaggi

Tra i contro possiamo citare la spazzola che sembra avere qualche difficoltà di aspirazione su tappeti e moquette. Allo stesso tempo la spazzola ha anche il pro di avere delle setole particolari che evitano graffi su mobili e imbottiti. L’autonomia non è tra le più lunghe, soprattutto a fronte dei tempi di ricarica, mentre il filtro a volte s’intasa: ciò porta a dover controllare periodicamente il livello di sporcizia per evitare spiacevoli sorprese.

Tra i principali vantaggi spiccano il manico ergonomico, la potenza di aspirazione, il serbatoio facilmente svuotabile e lavabile e l’ottimo prezzo.

Black Decker NVC220WC-QW prezzo

Il prezzo è ottimo rapportato alla qualità di un prodotto che possiamo collocare in fascia media: lo potete trovare online a circa 60 euro.

LEGGI ANCHE >>> Electrolux ZB6106WDB: recensione di un aspirabriciole potente e raffinato

Conclusioni

In generale, il Black Decker NVC220WC-QW è un prodotto versatile e potente, dotato di bocchette per lavori particolari e di un filtro efficace per la polvere. Se si cerca un aspirapolvere portatile facile da usare e trasportare, questo dispositivo può essere un’ottima scelta.

ACQUISTA ONLINE BLACK DECKER NVC220WC-QW

AVVISO: In qualità di affiliato Amazon, AspirapolvereMigliori riceve un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero subire variazioni post-pubblicazione.

This div height required for enabling the sticky sidebar